Lenny Kravitz pronto al nuovo disco

05
Gen
2018
Pubblicato da:

Al tour già annunciato, con solo due date in Italia a Verona e Lucca, l’artista americano si prepara a tornare sul mercato con un nuovo album.

Ispirato da sempre a grandi artisti come John Lennon e Jimi Hendrix, il cantautore pubblicherà il nuovo disco entro la primavera di quest’anno. Con alle spalle 10 album in studio e oltre 38 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Lenny Kravitz ha provato generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”.

Nelle scorse settimane è stato annunciato il tour di quest’anno, che toccherà l’Italia in due soli appuntamenti: il 16 luglio all’Arena di Verona e il 18 luglio in Piazza Napoleone al Lucca Summer Festival. I biglietti per i due eventi sono già disponibili sul portale TicketOne, a partire da 49,45€ ciascuno.

In aggiunta al tour Kravitz si sta preparando ad annunciare un nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera 2018.