Lenny Kravitz presenta “Raise Vibration“

11
Mag
2018
Pubblicato da:

Già anticipato dal singolo It’s Enoght, il nuovo album di Lenny Kravitz arriverà sul mercato internazionale il prossimo 7 settembre 2018.

A distanza di 4 anni dal precedente disco Strut del 2014, il cantautore e produttore discografico statunitense ha ufficializzato l’uscita del suo undicesimo album in studio. Il primo singolo estratto It’s Enoght è arrivato sulle piattaforma digitale da oggi, venerdì 11 maggio, e il video-clip ad esso collegato verrà presentato in anteprima mondiale alle 17:00 con una diretta social su Facebook e YouTube.

“Le persone stanno facendo sentire la loro voce,” ha affermato Kravitz presentando il singolo. “Non ne posso più del razzismo e del fatto che le persone di colore vengano trattate in modo diverso e addirittura uccise. Non ne posso più della guerra. Non ne posso più della distruzione del nostro ambiente naturale. Dobbiamo risollevarci, andare avanti verso una comprensione maggiore.”

A questo progetto musicale è direttamente connesso anche il suo tour mondiale, iniziato con la prima tappa in Messico, con il quale toccherà anche l’Italia. Qui l’artista è atteso in tre occasioni: il 16 luglio a Verona, il 18 luglio al Lucca Summer Festival, il 28 luglio al Collisioni Festival di Novello.