Lele Spedicato torna sul palco: nuova performance sulle note di “Cosa c’è dall’altra parte”

28
Feb
2019
Pubblicato da:

Lele Spedicato non rinuncia ai suoi sogni e alla sua musica, così dopo al serata di apertura del tour della sua band, il chitarrista riappare a sorpresa al fianco di Giuliano Sangiorgi.

I Negramaro nel concerto del 27 febbraio a Milano sono tornati tutti insieme, anche se solo per una canzone. Lele infatti, che ha dovuto rinunciare al tour per non rischiare problemi di salute, ha deciso di tornare sul palco per suonare la sua canzone, Cosa c’è dall’altra parte, l’ultima pubblicazione della band a lui dedicata.

Come promesso nel primo concerto di Rimini “Tornerò presto” disse Spedicato sul palco dopo il duetto con Sangiorgi in Cosa c’è dall’altra parte. E così questo presto è stato ieri sera con una veloce apparizione, segno che probabilmente durante tutte le prossime tappe future del tour lui potrebbe apparire sempre pià di frequente anche se per breve tempo.

Il 28 febbraio i Negramaro faranno il bis a Milano, poi il tour proseguirà a marzo con le doppiette a Firenze, Roma e Caserta, una data a Eboli, una tripletta a Bari e le ultime date a Reggio Calabria ed Acireale il 17 e 19 marzo (date già tutte sold out ad eccezione del 3 marzo a Firenze e delle due date al PalaLottomatica di Roma).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più