Lele Spedicato per la prima volta in pubblico “Grazie del vostro amore”

27
Nov
2018
Pubblicato da:

Lele Spedicato dei Negramaro appare per la prima volta in pubblico dopo la lunga assenza per motivi di salute. Il chitarrista della band riparte da Vanity Fair Stories e ringrazia commosso chi lo ha sostenuto.

Sono passati due mesi da quando la notizia dell’emorragia celebrare lo aveva costretto ad un immediato ricovero nell’ospedale di Lecce: i primi giorni furono delicatissimi perché la paura di un peggioramento era dietro l’angolo, ma fortunatamente l’artista è stato forte ed è riuscito a superare questo difficile momento, ora grazie anche all’arrivo del figlio si sta lentamente riprendendo.

I fan si aspettavano di vederlo sul palco a febbraio per il tour della band, eppure ieri è arrivata la grande sorpresa. La sua voce emozionata è arrivata da un audio trasmesso da Giuliano Sangiorgi durante l’evento Vanity Fair Stories.

“Volevo ringraziarvi tutti dell’amore che mi avete mandato in questi ultimi mesi. Volevo dirvi che mi è arrivato tutto, mi ha travolto e mi ha sostenuto. E vi ringrazio con tutto il cuore di così tanto affetto. Spero a presto”.

Grande emozione anche per l’amico presente, Giuliano, che visibilmente emozionato ha incitato il pubblico a fare a Lele un grandissimo e caloroso applauso.