Lele Spedicato fuori dal tour dei Negramaro per motivi di salute

11
Feb
2019
Pubblicato da:

A pochi giorni dall’inizio del tour dei Negramaro, arriva una bruttissima notizia per i fan.

Il viaggio musicale della band era stato rimandato di diversi mese dopo che, durante lo scorso settembre, il chitarrista Lele Spedicato fu vittima di un pericoloso ictus celebrale, fortunatamente poi diventato solamente un brutto ricordo.

L’artista sarebbe dovuto presentarsi sul palco assieme agli amici, ma purtroppo oggi arriva la brutta notizia.

Il  chitarrista della band salentina non riuscirà infatti a partecipare al tour nei palazzetti 2019. “Come vedete sto benissimo, ma purtroppo in tour non potrò esserci, loro non mi vogliono” dice rivolgendosi ai compagni che rispondono “Non ti vogliamo noi, ci teniamo troppo alla tua vita”. Lui ha proseguito ancora “Io vorrei tanto venire ma loro non mi ci vogliono proprio portare, perché serve un altro pochino, ho bisogno di un altro po’ di tempo, non tantissimo”.

Giuliano Sangiorgi interviene nel video “Nel frattempo, chi ci sarà in questa storia nostra?” e alla sua domanda Lele risponde “Un ragazzo, che prima era piccolo e oggi è un ometto”.

A prendere il posto di Lele Spedicato, sarà Giuseppe Spedicato, il giovane fratello dell’artista. Infine la promessa “Io tornerò presto, non vedo l’ora di tornare ad abbracciarvi tutti”.