A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Leader dei Black Eyed Peas Will.I.Am ricoverato
09
Mag
2012

Leader dei Black Eyed Peas Will.I.Am ricoverato

Pubblicato da:

 

I continui sballottamenti da un punto all’altro del globo e l’impegno fisso di giudice a “The Voice UK” hanno compromesso la salute del rapper Will.I.Am:

 

nei giorni scorsi il leader dei Black Eyed Peas è stato infatti ricoverato in Inghilterra per far fronte ad una forte bronchite, dovuta anche allo stress e al poco riposo.

In un’intervista al giornale britannico The Evening Standard, alla domanda se oltre alle riprese del talent show la star ha anche visitato la città di Londra, Will.I.Am  ha risposto:

Uhm no, quando finisco The Voice me ne vado a dormire. Ero partito con la vita notturna e i party, ma mi hanno fatto ammalare. Adesso mi sto riprendendo dalla bronchite, perchè continuo a viaggiare viaggiare viaggiare. Se ora me ne andassi di qui, non andrei certo a riposare: vado in Messico e lavoro, poi vado in Brasile e lavoro, poi vado a Singapore e lavoro. Da quando mi hai sentito l’ultima volta probabilmente sono stato in 8 stati diversi.

La vita frenetica del rapper, che oltre che musicista è anche produttore, è data dall’innumerevole serie di progetti paralleli che segue oltre al lavoro con la sua band e all’impegno televisivo di The Voice UK, che costituisce per lui una potenziale piattaforma di lancio per nuovi talenti musicali. Diventare una star consolidata della Tv, a quanto pare, non rientra nei suoi obiettivi nonostante le apparenze.. data la situazione, sicuramente non gioverebbe alla sua salute!


Ti potrebbero interessare:
Bono Vox in ospedale per incidente in bici, cancellata la presenza degli U2 al ‘Tonight Show’
Bono Vox è caduto dalla bici a New York, ferendosi gravemente ad un braccio, dunque dovrà essere operato. E' decisamente stata una brutta settimana per il leader degli U2, che ha sfiorato il disastro aereo mercoledì scorso, mentre era in...
John Lennon Bus a Bologna, per i giovani che incideranno canzoni
Il 'John Lennon Educational Tour Bus', progetto di punta della fondazione no-profit dedicata al musicista John Lennon e presieduta da Yoko Ono, è sbarcato anche in Italia da qualche settimana. Dopo le date di Milano, Mantova e Torino, lo studio...
J-Ax: nuovo album a gennaio, poi concerti a Roma e Milano
Sono già disponibili su Ticketone al prezzo di 30 euro i biglietti per i live di J-Ax previsti a marzo 2015. Il ritorno live di J-Ax segnerà anche il ritorno della sua musica sugli scaffali dei megastore, visto che il nuovo album del rapper...