Le Vibrazioni in radio con Amore Zen, insieme a Jake La Furia

21
Mag
2018
Pubblicato da:

Sarà un altro brano che si aggiungerà alla lista dei tormentoni dell’estate? Forse, ma per scoprirlo bisogna aspettare la mezzanotte di venerdì 25 maggio, quando il brano arriverà in rotazione radiofonica.

A far sperare in qualcosa di positivo di aggiunge in questo progetto un’altra firma, a quella del gruppo di Francesco Sarcina: Amore Zen è il risultato musicale della collaborazione con Jake La Furia, la cui voce impreziosirà il brano contraddistinto dalle irresistibili sonorità rock che da sempre rendono uniche le produzioni della band milanese.

Amore Zen è un brano sarcastico che rappresenta la nostra società come se fosse un grande zoo “Siamo tutti animali che vogliono apparire a tutti i costi e che bramano un posto di prestigio che, in verità, non ha alcun valore all’interno di questa realtà caotica” afferma Francesco Sarcina.

Con il suo sound coinvolgente, AMORE ZEN segna ufficialmente l’inizio dell’estate e sancisce la collaborazione tra Le Vibrazioni e uno storico rappresentante del rap italiano. “Quando abbiamo scritto il pezzo – aggiunge Sarcina – abbiamo provato a inserire quasi per gioco una parte rappata. Era perfetta e abbiamo deciso di affidarla a un nostro grande amico: Jake La Furia”.

Da venerdì 25 maggio sarà disponibile sul canale ufficiale Vevo de Le Vibrazioni anche il videoclip di Amore Zen. Diretto da Cosimo Alemà, vede Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda protagonisti di uno scatenato pool party in pieno stile Vibrazioni.