L’E.STA.A.TE radiofonica di Laura Pausini

23
Mag
2018
Pubblicato da:

Dopo i singoli Non è Detto e Frasi a Metà, Laura Pausini si prepara per tornare in radio con un nuovo brano estratto dal suo ultimo disco.

Non è ancora noto il titolo della canzone scelta, ma vista la stagione alle porte non è escluso che la canzone sia proprio E.STA.A.TE., traccia presente nel suo ultimo cd Fatti Sentire che vanta una piccola ma preziosissima collaborazione della figlia Paola che del testo ha scelto alcune frasi.

Il singolo che lei annuncia con un semplice “…cooming soon…” sui social, arriverà in radio entro la prossima estate, probabilmente venerdì 1 giugno o venerdì 8 giugno. Il brano E.STA.A.TE ha un testo, scritto con Virginio Simonelli, e una musica, composta dal compagno Paolo Carta.

Il brano in ogni caso sarà una delle canzoni presenti nella tracklist del suo World Wide tour 2018, in partenza da Roma il prossimo 21 luglio con il doppio evento al Circo Massimo.

 

Interviews for my next single… coming soon #fattisentire #haztesentir

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più