Le musiche dello spot di Tim diventano un tormentone: il brano più cercato è di Parov Stelar

31
Gen
2017
Pubblicato da:

E’ un dj e musicista austriaco che ha scritto il brano e le musiche di All Night, la colonna sonora scelta per il nuovo spot della Tim che sta piacendo tantissimo ai telespettatori.

Le movenze e soprattutto il ritornello sono diventati ormai virali in rete, tanto che il suo brano è risalito anche nelle posizioni delle classifiche di iTunes e Spotify.

Il successo è dovuto ad un mix di cose: sicuramente la musica e il suo ritmo fresco abbinati ai movimenti energici e ritmici dei ballerini.

Il brano in questione però non è del tutto nuovo: Il singolo infatti è uscito diversi anni fa, precisamente nel 2012 ma ai tempi non ebbe così tanto successo. Oggi invece grazie alla pubblicità del più grande gestore telefonico italiano, All Night ha ripreso vita e si sta ritagliando una grossa fetta di vendite nel mercato musicale italiano del momento.

Qui il video -> All Night di Parov Stelar

Ad oggi il videoclip di questo singolo ha totalizzato, sul canale YouTube, oltre 10 milioni di visualizzazioni raccogliendo commenti di ogni tipo, come ad esempio quello di un utente che divertito scrive “Chi non è qui dopo aver visto quella pubblicità?“. Effettivamente, come dargli torto!