Le lacrime di Madonna durante il concerto di Berlino – video

06
Lug
2012
Pubblicato da:

 

Una nuova versione di Like A Virgin, più lenta, più passionale, del tutto riarrangiata. Madonna appare commossa fin dall’inizio, fino al pianto liberatorio che arriva circa al terzo minuto della canzone.

E’ stata ripresa da migliaia di fotocamere e telefonini dai suoi fan che assistevano emozionati all’esibizione della loro star sul palco, in ginocchio, con la voce spezzata.

Durante la tappa di Berlino del suo ultimo tour, Madonna ha interrotto per qualche secondo l’esibizione del brano e ha pianto davanti ai fan increduli, che hanno cominciato ad applaudire. La star di “Mdna” ha sempre fatto parlare di sé per atteggiamenti provocanti e provocatori, ma mai per sentimentalismi.

Che sia tutta una messa in scena per continuare a far parlare di sè anche sotto altri aspetti? L’hanno pensato in molti. D’altronde la trovata del seno nudo, di cui vi avevamo parlato in quest’articolo, aveva fatto poco scandalo e quei pochi che avevano parlato di lei non l’avevano certo fatto in maniera positiva. Allora l’astuta produzione di Madonna potrebbe aver pensato che la lacrima di commozione avrebbe suscitato più chiacchiericcio, proprio quello di cui l’artista avrebbe bisogno, visto il flop del suo ultimo disco “MDNA”.

I meno maligni, però, credono davvero alle lacrime di Madonna: potrebbe essere stata la nuova e inedita versione di una hit così in là col tempo, a far scatenare mille emozioni dentro di lei fino a commuoverla. Giudicate voi stessi, ecco il video: