Le Invasioni Barbariche, Fedez canta Pop-Hoolista (con dedica a Renzi) – video

15
Gen
2015
Pubblicato da:

E’ stato Fedez l’ospite d’onore della prima puntata de Le Invasioni Barbariche 2015. Il rapper si è fatto intervistare a lungo e ha parlato di diversi aneddoti molto privati della sua vita, come di quel periodo nell’adolescenza in cui era grassottello e non aveva molti amici. E’ stato proprio in quegli anni che Fedez ha cominciato a scrivere le prime rime. L’intervista è stata preceduta da un’esibizione in cui…

…il rapper di Buccinasco ha cantato “Pop-Hoolista“, brano contenuto nel suo ultimo disco, e l’ha dedicata a Matteo Renzi pronunciando queste parole: “Buonasera a tutti. Questo è un piccolo regalo di compleanno per il neo quarantenne presidente del Consiglio Matteo Renzi. Da giovane boy scout che aiuta gli anziani ad attraversare la strada a giovane vecchio che attraversa i cieli con i voli di stato.”

La canzone, che nel disco è cantata con Elisa, ieri sera è stata eseguita insieme a Vivian Grillo, la giovane rapper di X Factor che Fedez ha voluto portare con sé in tour. Ecco il video della performance: