Le All Saints tornano con il quinto album “Testament”

30
Mag
2018
Pubblicato da:

A due anni di distanza dalla loro ultima pubblicazione, le All Saints hanno annunciato con un messaggio su Twitter l’uscita del nuovo disco, già vociferata in rete da alcuni giorni.

Il nuovo album è atteso sul mercato discografico mondiale per il 13 luglio. A fare grande notizia è il produttore con cui le ragazze collaborano: questo sarà William Orbit.

Le All Saints e Orbit sono tornati a lavorare insieme dopo 18 anni, ma nell’intervista è emerso che in realtà hanno sempre mantenuto buoni contatti e che recentemente è stato proprio Orbit a proporre alla band di lavorare di nuovo insieme.

Sul nuovo disco le ragazze hanno annunciato che sarà un lavoro grande, anche se l’obiettivo non è quello di replicare il successo di Pure Shores (impresa impossibile)  “Saremmo delle matte se ci provassimo, ma alla fine è tutta una questione di evoluzione. William è rinomato per riuscire a creare un certo tipo di sound e nell’album sono presenti delle inflessioni e dei suoni che ricorderanno le vecchie produzioni.”