Le 100 persone più influenti al mondo: prima Rihanna, ma c’è anche JLo

20
Apr
2018
Pubblicato da:

Stilata dalla rivista Time la lista delle 100 persone più influenti al mondo per stile, moda e tanti altri aspetti ancora.

Al vertice di questa classifica c’è a grande sorpresa Rihanna, regina di stile e icona per le donne di oggi. Nel lungo elenco però dal mondo della musica non arriva solo lei: presente nelle posizioni più in basso anche Jennifer Lopes, Cardi B, Shawn Mendes.

Ad “aiutare” la cantante a raggiungere questo titolo ci sarebbe la sua posizione in campo umanitario: di grande importanza è la creazione del centro per la prevenzione e la diagnosi del tumore al seno nel suo paese natale; a questo progetto si aggiunge il famoso incontro con Brigitte Macron per chiedere maggiori fondi per finanziare l’educazione dei bambini nelle aree disagiate del mondo e il successivo stanziamento dei soldi per un’organizzazione che lotta contro la leucemia. 

 

thank you for the acknowledgment @time …. and thank you @adele for your kind words! this was such a cool surprise! …..head over to time.com to read what she wrote.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Un grande successo per lei, non tanto come attrice ma in quanto donna, per il quale ha ricevuto tantissimi complimenti tra cui quello più dolce di Adele, collega, fan e da sempre sua sostenitrice “Non ricordo la prima volta che ho incontrato Rihanna, probabilmente ero in preda allo shock. Ha solo un anno più di me, ma ho come l’impressione che ci sia da sempre. Lei crea le sue regole e piega le nostre. Brilla come quando qualcuno scatta una foto con il flash e per qualche minuto rimani abbagliato. Non ha paura di niente e ha l’attitudine giusta per essere tutto ciò che è e che sarà per sempre