Lazza con “Re Mida” primo in Italia, sul podio anche Mahmood e Ultimo

11
Mar
2019
Pubblicato da:

Nuova settimana di classifiche musicale con una nuova uscita che supera inaspettatamente i due grandi successi del dopo Sanremo. Il rapper Lazza con il nuovo disco Re Mida arriva in vetta alla lista dei dischi più venduti.

Il nuovo album del giovane artista supera sia Mahmood che passa al secondo posto con il suo disco post Sanremo Gioventù Bruciata ed anche Ultimo che invece si accontenta del terzo posto con l’album Peter Pan, alla sua 56esima settimana nella TOP20.

Terzo posto per Lady Gaga e Bradley Cooper, che grazie all’Oscar di lei e alla performance magica a Las Vegas, sono risaliti con l’album musicale A star is born, legato all’omonima pellicola cinematografica. La coppia è al quarto posto in Italia e dopo di loro ci sono Il Volo con Musica, Salmo con Playlist, la Platinum Collection dei Queen alla settima posizione, ancora Ultimo con l’altro album Pianeti seguito dai Queen con Bohemian Rhapsody.

In chiusura di questa TOP10 di marzo Marco Mengoni con il suo disco Atlantico.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più