L’autunno bollente di Tiziano Ferro con due donne

10
Ott
2018
Pubblicato da:

Ci siamo ormai, la comunicazione dei nuovi brani inediti di Tiziano Ferro potrebbe arrivare da un giorno all’altro.

Il post pubblicato sui social nella mattinata di mercoledì 10 ottobre parla di grandi sorprese in arrivo per quello che sarà “Un autunno BOLLENTE”. L’artista italiano infatti sottolinea le recenti collaborazioni con Ed Sheeran ed Andrea Bocelli, ed anche successivamente quella con i Tiromancino, ma ci tiene a sottolineare che queste segnano solo un inizio.

In mancanza di un suo progetto personale, dichiara lui stesso, ci saranno delle collaborazioni con delle donne. Già nel precedente disco Il Mestiere della Vita, Tiziano Ferro aveva potuto contare sulla fortunatissima collaborazione con Carmen Consoli nel brano Il Conforto.

Come ogni anno “libero”, quando non ho un mio progetto in corso riesco a concentrarmi sulle collaborazioni con altri artisti. Ed Sheeran e Andrea Bocelli mi hanno regalato un sogno.
Con i Tiromancino sono riuscito a cantare una delle mie canzoni preferite in assoluto. Ma non è finita. L’autunno 2018 sarà BOLLENTE.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più