Laura Pausini vince il Premio TV 2016

22
Giu
2016
Pubblicato da:

L’annuncio grazie ad un suo post sulla pagina Facebook: Laura Pausini, in seguito al successo del programma tv realizzato in collaborazione con Paola Cortellesi su Rai1, ha vinto il premio TV 2016.

E’ lei il “personaggio rivelazione televisiva dell’anno“, tutto grazie al grandioso successo che ha avuto con il programma di RaiUnoLaura&Paola“; tre puntate in prima serata nel mese di aprile, tantissimi ospiti, un sacco di performance ricche e divertente (di cui alcune anche molto complesse) che le sono valse oggi questo premio.

Il suo annuncio su Facebook, che ha superato i 13mila like e gli oltre 600 commenti “La mia estate inizia con una notizia inaspettata e bellissima! Grazie a “Laura&Paola” che ho condiviso con la mia amica Paola Cortellesi su Rai Uno, ho vinto il premio della tv come Rivelazione dell’Anno. Ringrazio di cuore l’Academy per avermi scelta e votata, questa è una sorpresa perché è la prima esperienza che faccio in tv alla guida di un programma non solo come cantante. Anche se ci ho messo tutta la mia passione non sapevo se il risultato fosse poi gradito al pubblico e ai critici. Ho letto cose bellissime e oggi ricevo questo premio che rappresenta l’attestato che sognavo e che mi da il coraggio di pensare che sia solo l’inizio. Grazie davvero, Laura