Laura Pausini, su Spotify la playlist del Raduno a Rimini

04
Set
2017
Pubblicato da:

E’ partito il count down per il raduno speciale in programma il 16 settembre a Rimini: il fan club della cantante, con persone provenienti da tutto il mondo, si sta preparando per l’evento. Laura Pausini annuncia le canzoni che bisogna ripassare in vista del concerto.

La playlist dei brani è stata pubblicata su Spotify: sulla piattaforma di streaming è così possibile ripassare tutti i brani e arrivare preparati a quella giornata. L’evento, aperto gratuitamente a tutti gli iscritti al Fanclub ufficiale, avrà inizio a partire dalle ore 14:00 del 16 settembre, con termine previsto attorno alle ore 19:00. 5 ore circa di musica pausiniana, dove si canteranno sia i brani del suo ultimo ancora che i suoi maggiori successi.

Il messaggio di Laura sui social arriva nella giornata di venerdì “News!!! La PLAYLIST DEL RADUNO! 16 settembre 2017 Rimini Fiera, 100% pausiniano. Finalmente vi presento la playlist ufficiale della nostra festa del FanClub. 10 canzoni in italiano e spagnolo che dovrete ascoltare studiare e ripassare perché a Rimini ci saranno grandi sorprese, ma soprattutto… canterà con voi!!”.