Laura Pausini stellare per i ringraziamenti ai milioni di auguri

17
Mag
2018
Pubblicato da:

Un messaggio speciale rivolto ai milioni di fan che nella giornata di mercoledì 16 maggio si sono riversati in massa sui social per rivolgere alla loro cantante gli auguri cdi compleanno.

Nello stesso giorno di Claudio Baglioni, Laura Pausini ha spento 44 candeline. Per lei una anno importante questo, tra un compleanno “stellare” come mostrano le foto condivise e un successo da sogno per l’ultimo album Fatti Sentire, arrivato come celebrazione dei 25 anni di carriera.

Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va” queste le parole pubblicate nella giornata di ieri sui social, un messaggio che accompagnata un triplo scatto fotografico sui toni del fuxia. Per l’occasione la cantante ha scelto un abito nero ricco di stelle bianche.

Laura Pausini ieri ha ricevuto milioni di messaggi di auguri: Facebook, Instagram e Twitter sono stati invasi dai post relativi al suo compleanno, anche se sicuramente l’augurio più bello ricevuto è stato quello del suo compagno Paolo Carta, del quale ha condiviso una foto con il bellissimo mazzo di fiori.

 

Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va… El tiempo va a destiempo, o lo atrapas o se escapara… #44

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: