Laura Pausini, slitta a sabato la sua presenza

06
Feb
2018
Pubblicato da:

Buona notizie per i fan della cantante: dopo il messaggio di ieri in cui la sua presenza al Teatro Ariston era stata messa in dubbio a causa di una fortissima laringite, ora arriva l’annuncio della partecipazione.

Cambio di data: Laura Pausini sarà a Sanremo, non nella serata di apertura come era stato inizialmente annunciato ma nella finale in programma sabato 10 febbraio.

LAURA PAUSINI, A RISCHIO LA SUA PARTECIPAZIONE A SANREMO

Ci sarò, e ci sarò Sabato!” ha affermato Laura su Facebook “Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!”. Assieme a questo messaggio, la cantante ha pubblicato un video (registrato ieri sera) in cui mostra il suo stato di salute.

Come avevo promesso, ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo, ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine”, continua “In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!”.