Laura Pausini Simili Tour: share del 12% e voglia di tornare sul palco

26
Giu
2017
Pubblicato da:

Il concerto di Laura Pausini che si è tenuto lo scorso giugno sul palco dello Stadio San Siro di Milano ha riempito il sabato sera: proiettato in prima serata su Canale 5, ha raccolto un attimo livello di ascolti e oggi Laura torna a sognare.

La lotta del sabato sera è stata tra la musica da una parte e il calcio dall’altra: nonostante la partita Italia Germania Under 21 abbia fatto il pieno di ascolti con oltre 5 milioni di telespettatori e uno share del 32,24%, Laura Pausini con il suo Simili European Tour non è stata da meno portando a casa il secondo posto. Per lei infatti, in onda su Canale 5, sono stati raggiunti 1.672.000 spettatori con uno share pari aò 11,35%.

Un successo quindi per la Pausini che dopo aver rivisto quell’evento e il successo portato a casa sabato sera, torna nuovamente a sognare e sottolinea il desiderio di tornare prestissimo sul palco a cantare.

Nella giornata di domenica infatti la cantante, sulla sua pagina Facebook, scrive entusiasta “Abbiamo un problema… voglio tornare in tour ADESSO! grazie a tutti gli italiani che ieri sera hanno seguito il nostro #pausinistadi #similitour e a tutti coloro che mi hanno scritto di tornare presto.. porca miseria…non resisto più in effetti…ma sto cercando le canzoni per il nuovo disco..quando sarò pronta ci rivediamo in tour… DATEMI UN MICROFONOOOOO!! AHHAHAHA  nb: sono felice di aver letto molti commenti positivi sulla mia band , coristi e ballerini. ho puntato molto sulla parte artistica della scenografia e dei contributi video e grafici ma il punto focale erano le persone, coloro che hanno fatto questo spettacolo con me. eravamo in molti su quel palco e sinceramente so che io posso piacere o meno, ma chi ha suonato, cantato e ballato su quel palco non può non essere apprezzato, perché il loro livello di talento è indiscutibilmente altissimo”.

Nel frattempo ecco che qualcosa si muove: sulla sua bacheca è comparso, dopo diverse settimane di stallo, un primo nuovo aggiornamento sullo stato dei nuovi “lavori”: la sua immagine di copertina è cambiata e ora da un semplice 20% loading si è passato ad un 30%, segno che le novità si stanno sempre più avvicinando.