Laura Pausini si racconta a IO DONNA

28
Nov
2016
Pubblicato da:

Che donna è Laura Pausini lontano dai riflettori e dal palcoscenico? La cantante, sull’onda del successo con il suo album natalizio “Laura Xmas” uscito lo scorso 4 novembre, si racconta durante un’intervista ai microfoni di Io Donna.

laurainterview2L’intervista con Raffaela Carretta è stata davvero bella e piacevole e la direttrice Diamante D’Alessio è da sempre una persona che stimo e che mi tratta con molto rispetto, e proprio per questo devo specificare che nel titolo di copertina sinceramente non mi ci ritrovo (so che i titoli non li fa ne il direttore ne il giornalista ma il pubblico legge questo e mi sembra doveroso essere limpida come sempre)..invece il titolo all’ interno dell’articolo è molto più vero” questo è il commento della cantante in cui annuncia a tutti i fan tramite un lunghissimo messaggio sulla sua pagina Facebook dell’imperdibile appuntamento con questa sua intervista, accompagnata da un bellissimo servizio fotografico realizzato da Omar CruzI pantaloni in casa li portiamo sia io che il mio compagno,non esiste gara tra noi ed è per questo che lo amo. Da quando c’è lui mi si fa notare spesso che mi metto anche le gonne (mai messe per i miei primi 13 anni di carriera) perché finalmente 11 anni fa, ho trovato un uomo a cui piaccio forte ma anche fragile, combattiva ma anche femminile. Un uomo che mi ama non perché guadagno più di lui, mi ama perché Laura è sua anche senza un euro. Un uomo che per la prima volta nella mia vita non mi chiede regali, mi lascia libera nelle mie scelte lavorative e decide con me tutto quello che si fa in una coppia. E’ grazie ad un uomo come lui che mi sento appagata come donna, compagna e mamma. Questi sono gli uomini che io rispetto. Un uomo che sa apprezzarti per quello che sei”.

Un articolo e un’intervista in cui Laura racconta la donna che è e parla anche del rapporto con il suo compagno e padre di sua figlia; un uomo, un grande uomo “Paolo è un uomo di oggi che sa che una coppia si fa in due,e non può esserci tra noi uno che prevale sull’altro. Uno che mantiene economicamente o/e emotivamente l’altro. Uno che comanda sull’altro. Non saremmo una coppia se non fossimo così paritari come siamo. Lui e mia figlia sono il mio più grande successo. Il premio più grande che ho. Che ogni giorno ritiro in abito da sera ma anche in pantaloni, perché comunque non importa cosa indossiamo, importiamo noi”.