Laura Pausini risponde a Fiorello “La mia raccolta supera il milione di euro”

31
Ago
2016
Pubblicato da:

Dopo le ultime dichiarazione di Rosario Fiorello riguardo alla mobilitazione de cantanti per il terremoto che ha colpito il centro Italia, non si tira indietro Laura Pausini che gli risponde ricordando il concerto che aveva organizzato anni prima per il sisma che colpì l’Abruzzo.

La frase che ha sicuramente scaldato gli animi di chi, come la stessa Pausini ma anche moltissimi dei suoi colleghi hanno fatto donazioni per i terremotati rendendo pubblica la notizia, è stata “Non fidatevi di chi organizza questi show: non c’è bisogno di cantare, se uno vuole donare soldi lo fa privatamente. So come funzionano queste cose, troppa gente dietro e con la scusa dei costi da coprire pochi soldi alla fine vengono realmente devoluti alla causa“.

LEGGI QUI -> FIORELLO, LA PROTESTA “BASTA SHOW, LE DONAZIONI FATELE IN PRIVATO”

Si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata da qualcuno una risposta, e così è stato; qui di seguito il lungo messaggio che Laura Pausini ha pubblicato sul suo profilo Facebook, ricordando in particolare il concerto “Amiche per l’Abruzzo” che organizzò a favore dei terremotati.