Laura Pausini pronta al duetto: annunciato il re-edit di “Fatti Sentire”

23
Ott
2018
Pubblicato da:

Seguendo la tendenza del momento, anche Laura Pausini cede alla tentazione di registrare i suoi brani più famosi con altri grandi artisti della musica italiana. La cantante annuncia l’arrivo di un “nuovo” disco.

Laura Pausini sceglie di duettare con amici e colleghi sulle note del suo ultimo disco, tutti i brani di Fatti Sentire sono stati scelti e reinterpretati per dare vita ad un nuovo disco. Nella lista tantissime collaborazioni importanti, molte delle quali però non sono state ancora svelate.

L’album si chiamerò Fatti sentire ancora e al suo interno saranno inseriti “ancora” gli stessi singoli dell’album precedente. Tutti registrati con altre voci importanti della musica italiana, i brani arriveranno in rotazione radiofonica entro la fine dell’anno.

Mentre la data di uscita del disco è ancora misteriosa, la cantante ha diffuso la prima importante collaborazione: al suo fianco, nel brano Il coraggio di andare, ci sarà l’amico Biagio Antonacci.

Questo è il “regalo di Natale” della cantante di Solarolo ai suoi milioni di fan, per lei quindi quest’anno nessuna cover natalizia come è avvenuto nei Natali passati ma bensì delle versioni inediti e speciali del suo ultimo capolavoro multiplatino.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

SORPRESA! #FATTISENTIREANCORA, 2/2!! Ho pensato di chiudere il nostro 2018 insieme… e volevo farlo in un modo per noi nuovo e spero…indelebile. — Un #LIBRO di 100 pagine che ci racconta con foto inedite e storie anche private scritte da me. — Un #DVD live del Circo Massimo con contenuti esclusivi! — Un #CD : Il nostro “Fatti Sentire” arricchito con una perla: Il “Coraggio Di Andare” in duetto con Biagio Antonacci! Ci siamo quasi, Italia 🇮🇹 quindi…#STAYTUNED!! // More infos for rest of Europe, USA, Mexico, Brazil and South America will arrive soon! // Más informaciones para el resto de Europa norte, centro y sur America, México y Brasil llegarán muy pronto! // Plus d’infos pour le reste de l’Europe, États-Unis, Mexique, Brésil et l’Amérique du Sud arriveront bientôt! // Mais infos para o resto da Europa, EUA, México, Brasil e América do Sul chegarão em breve! #LauraPausini

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: