Laura Pausini nuovo giudice del talent show La Banda

04
Mag
2015
Pubblicato da:

Dopo aver debuttato nel ruolo di coach nella versione messicana di The Voice, Laura Pausini ha deciso di diventare giudice di un nuovo talent show ideato da Simon Cowell che porta il nome di La Banda e che secondo gli esperti pare sia destinato a diventare uno dei maggiori successi televisivi dell’America Latina. Confermato come giudice anche Ricky Martin.

“La Banda sarà veramente speciale perché questo progetto mescola artisti solisti che non solo hanno la capacità di essere potenti e credibili da soli ma che possono esplodere quando si uniscono insieme come unico gruppo. Come giudici dobbiamo farlo bene e so che sarà incredibilmente importante per l’equilibrio di tutti gli aspetti dei talenti”, ha spiegato la Pausini.

Anche Simon Cowell si è dimostrato entusiasta di avere la cantante nostrana nel suo nuovo show e ha commentato: “Sono assolutamente felice che Laura si unisca a La Banda nella giuria. E ‘una grande star internazionale e credo che lei abbia sia l’esperienza che la passione per giudicare il talento e aiutare i fan a decidere quale sarà il prossima supergruppo Latino”.