Laura Pausini non sarà a Napoli per il tributo a Pino Daniele

08
Mag
2018
Pubblicato da:

Un’assenza annunciata a malincuore quella di Laura Pausini al concerto tributo di Pino Daniele, in programma a Napoli il 7 giugno.

La cantante di Frasi a metà si è vista costretta a rinunciare alla partecipazione per motivi lavorativi. In quel periodo sarà molto impegnata per i live romani del 21 e 22 giugno per la partenza del suo tour, tanto da non riuscire ad organizzarsi per esserci quella sera.

“Ho cercato di cancellare i miei impegni presi prima dell’organizzazione del concerto di Pino ma non ci siamo riusciti. Ci tenevo molto anche io ma quando si firmano dei contratti per altri impegni comunque importanti a volte si deve rinunciare a ciò che faresti con il cuore” racconta lei,  mentre al suo posto continuano ad aggiungersi artisti per il concerto della serata.

Laura non ci sarà. Al suo posto canteranno sul palco Jovanotti, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Giorgia, Emma, James Senese e tanti altri.

Riuscirà invece a essere presente in una delle due serate dei Wind Music Awards all’Arena di Verona, in programma il 4 e 5 giugno.