Laura Pausini: “Non ce la faccio più, non ero nuda”

01
Ago
2014
Pubblicato da:

Laura Pausini alla fine ha ceduto, e dopo giorni di commenti, prese in giro e insulti ricevuti in seguito all’incidente dell’accappatoio di qualche giorno fa, ha risposto con un commento pubblicato su facebook 15 ore fa:

“Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù. Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l’ultimo cambio d’abito dello show. Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. “

Dunque abbiamo finalmente scoperto che la cantante non si è svelata come mamma l’ha fatta, bensì indossava degli slip color carne. Nella lettera aperta, la Pausini continua così: “La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti.E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce… Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre…e che io ce l’abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno.”

Ci sembrava corretto pubblicare la risposta della cantante ai migliaia di articoli che l’hanno vista protagonista in questi ultimi giorni, compreso il nostro. Nel frattempo vi lasciamo di nuovo al video di quella sera, qualora non l’aveste ancora visto: