Leonardo.it

Laura Pausini la più venduta in Italia, assieme ai Thirty Seconds To Mars e Benji & Fede

14
Apr
2018
Pubblicato da:

La Federazione Industria Musicale Italiana ha rilasciato la nuova classifica delle vendite degli album musicali in Italia, registrate nella settimana dal 6 al 12 aprile. Il primo posto de podio è tutto rosa.

Laura Pausini con il suo ultimo disco Fatti Sentire torna in vetta, firmando oggi la sua quarta settimana nella TOP10. Dopo di lei si posizionano i Thirty Seconds To Mars con il nuovo disco America seguiti poi dalla coppia Benji & Fede con Siamo Solo Noise.

In quarta posizione risale, arrivato alla sua dodicesima settimana nella TOP10, Sfera Ebbasta con Rockstar. New entry invece al quinto posto, Motta con Vivere o Morire.

A seguire perde quattro posizioni Mina con il suo Maeba. Settimo posto per Vegas Jones con Bellaria, ottava posto per Tedua con Mowgli, nono posto per Mezzosangue con Tree – Roots & Crown.

Chiude le prime 10 posizioni ancora una volta Ed Sheeran, con il disco Divide, presente nella TOP10 da più di un anno (58 settimane).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più