Laura Pausini insultata per Bibbiano, risponde “Dite solo cazz***”

24
Lug
2019
Pubblicato da:

Laura Pausini come altri colleghi ha perso le staffe sul caso Bibbiano, eppure le sue dichiarazioni hanno scaldato la folla in rete e per le sue parole, non da artista ma da madre, ha ricevuto centinaia di insulti.

Quelle che dovevano essere dichiarazioni “neutrali” sono diventate un caso politico e così anche la cantante, come Nek, è diventata oggetto di polemica.

 “È sempre molto difficile in Italia – ha scritto Laura – commentare dei fatti di cronaca o attualità perché ti massacrano continuamente per qualsiasi cosa. Inventata o travisata. Io sono una persona molto fragile da questo punto di vista e sono molto schietta istintiva e genuina e per questo a volte è diventato un fatto di attualità che io abbia messo lo smalto a mia nipote al mare, o che mi prenda in giro e mi dica da sola che sono negata facendo una battuta chiaramente contro di me e pro Beyoncé… tutto viene raccontato descritto spettegolato in maniera diversa, esagerata a volte opposta a ciò che uno ha detto o ha fatto“.

Parole le sue che hanno attivato l’ira e gli insutli della rete, insulti davanti ai quali Laura si è riufiutata di fare silenzio.

La donna sottolinea che la sua mossa non è figlia della voglia di sentirsi dire “brava“, ma piuttosto è un gesto per fare i conti “con una notizia gravissima e non c’è tempo per scrivere cazz…”. Così con una sola frase Laura ha messo a tacere tutti i leoni da tastiera, riportanto l’attenzione sul caso Bibbiano.