Laura Pausini in lacrime per Frizzi “Sono devastata dalla sua morte”

27
Mar
2018
Pubblicato da:

Anche Laura Pausini si unisce al “coro” di dolore per la morte improvvisa di Fabrizio Frizzi, uno dei pochi “uomini buoni” della televisione italiana. La cantante intervenuta durante la puntata di Radio 2 Social Club non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta.

Anche io, come molti che lo hanno conosciuto, ho il ricordo di un uomo davvero buono, gentile e delicato. Un uomo raro con queste parole lo ricorda lei, le stesse parole con cui lo hanno ricordato un po’ tutti ieri. Fabrizio era così, un uomo buono, una persona semplice, che amava quello che faceva e amava il suo pubblico. “Sono certa che Stella (la figlia) sarà orgogliosa del suo papà. Carlotta e Stella, vi mando un bacio molto grande” dice Laura.

“Non è una mattina facile, la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha davvero commossa ed è difficile” prosegue Laura ai microfoni “Mi sta devastando questa cosa. Vi chiedo scusa se non sono come al solito.” Conclude infine rimandando un caloroso messaggio di affetto alla sua famiglia.