Leonardo.it

Laura Pausini in accappatoio sul palco resta nuda e ironizza sull’accaduto – video

30
Lug
2014
Pubblicato da:

Si è presentata in accappatoio nero sul palco, durante un concerto in Perù. Laura Pausini, a metà tra l’esibizionismo di Miley Cyrus e la finta sbadataggine di Belen Rodriguez, si è scoperta un po’ troppo e ha lasciato intravedere più di quello che avrebbe dovuto. E resasi conto dell’accaduto, la cantante ha esclamato: “Se si è vista, si è vista, ce l’ho come tutte le altre!”

Laura Pausini si trovava sul palco Gran Estelar de la Feria del Hogar di Lima e stava cantando “Jamás Abandoné“, in accappatoio. La scelta del curioso abbigliamento sta nel fatto che durante l’ultimo cambio d’abito, Laura Pausini è caduta e, per non perdere ulteriore tempo, si è presentata sul palco in accappatoio, completamente nuda al di sotto.

A seguire vi proponiamo anche il video: la Pausini si accorge dell’incidente e nasconde frettolosamente quanto svelato. Proprio grazie all’ironia che contraddistingue la cantante, l’involontario momento sexy si è concluso subito. Cosa ne pensate?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più