Laura Pausini, il prossimo disco per celebrare i 25 anni di carriera

08
Giu
2017
Pubblicato da:

Si avvicina al quarto di secolo Laura Pausini, che proprio il prossimo anno potrebbe presentare il nuovo progetto discografico per festeggiare i 25 anni di carriera dal suo debutto nel Sanremo “Novità” 1993 con il brano La solitudine.

Sono parecchie settimane che sui suoi profili social continua a rimanere evidenziata l’immagine con scritto “20% loading…” senza che vi sia alcuna novità o aggiornamento in merito.

Dopo aver ricevuto il premio platino per il Pausini Stadi, festeggiato largamente sui social al suo ritorno da San Francisco, la cantante Festeggia anche il rinnovamento del contratto con la Warner dopo un sodalizio ventennale. “La Warner è stata la prima a credere in me 24 anni fa e mi sento di scommettere ancora sulla nostra chimica” scrive su Facebook pubblicando la foto del contratto nuovamente firmato.

Tanti progetti in cantiere e sicuramente un nuovo album in arrivo, probabilmente in concomitanza di questo importante anniversario.

Laura Pausini è una delle più grandi superstar che l’Italia abbia mai prodotto” commenta al termine dell’incontro il CEO della Warner Music Italia, Marco Alboni Lei è una vera forza della natura, che guarda sempre avanti, spazia per nuovi territori e ci stupisce ogni volta col suo talento infinito e la sua stupenda musica. Laura Pausini è stata come la luce di un faro per la nostra famiglia, e lo è da più di 20 anni. Siamo felicissimi di prolungare la nostra collaborazione e di supportarla verso il raggiungimento di nuove vette creative”