Laura Pausini grida T***A al concerto di Milano: ecco il motivo

12
Set
2018
Pubblicato da:

Dal palco del Mediolanum Forum di Assago, la cantante commette una clamorosa gaffe che non è passata inosservata: il video in cui insulta un’ex amica diventa virale.

Il termine “troia” si sente chiaramente uscire la sua bocca: la cantante sfrutta il palco milanese per rivolgere uno sfogo ad un’ex amica, la stessa amica che le è stata di ispirazione per scrivere uno dei suoi ultimi brani, Frasi a metà.

Il tutto è accaduto durante uno dei live al Mediolanum Forum di Assago, quello di martedì 11 settembre: durante la performance di questo brano la cantante ha deciso di lasciarsi andare all’imprecazione pubblica. Il brano in questione era stato descritto ai tempi della sua ospitata ad  Amici di Maria De Filippi come qualcosa che riuscisse a darle la forza di far uscire tutta la sua rabbia.

“…Sarà che hai preso tutto e l’hai buttato via 
Qualsiasi cosa fu, qualunque cosa sia 
Non ti accompagno più se non c’è più ragione
Si muore in mezzo a una frase o di frasi a metà…”

“Questo sarà il secondo singolo, contro tutti. Sono troppo arrabbiata” aveva detto presentando il brano prima dell’uscita del suo ultimo disco.

La rabbia che è contenuta in quelle strofe, si scopre oggi essere dedicata ad un’ex amica del cuore, anche se non è chiaro quale sia stato il motivo della fine dell’amicizia e di così tanto dolore accumulato dalla cantante.

“Amo la versione di me “incazzata” anche se con il passare degli anni sento sempre di più anche la mia fragilità” raccontava ancora in un’altra intervista rilasciata al quotidino Il Corriere della Sera.

Ed ecco che proprio ieri la manifestazione di questa rabbia è uscita come un fiume sul quel palco, creando come sempre qualche polemica, ma nonostante tutto raccogliendo anche tanto sostegno dal suo pubblico.