Laura Pausini giudice a The Voice (Mex)

23
Lug
2014
Pubblicato da:

Laura Pausini sta per assaporare per la prima volta l’esperienza di giudice in un talent show. La notizia è davvero fresca, ed è stata diramata dalla stessa cantautrice, che via social network ha annunciato:

“Sarò giudice a The Voice Messico. Seré coach a La Voz México. I’ll be coach at The Voice Mexico. #laurapausini”

La cantante ha dunque accettato la proposta a lei fatta dagli autori del programma già qualche mese fa e diventerà coach nella nuova stagione di The Voice, nella versione messicana. Una decisione che ha un po’ deluso i tantissimi fan italiani che speravano di poterla vedere nelle vesti di giudice nell’edizione italiana.

Ecco la dichiarazione ufficiale di Laura Pausini che conferma e spiega le motivazioni che l’hanno portata ad accettare l’offerta in Messico: “In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta.”

Una decisione che è nata dal desiderio della famiglia di soggiornare in Messico per qualche mese, insomma. E la Pausini continua a spiegare dicendo: “Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. E’ una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia.”