Laura Pausini e gli spot per dimagrire “Immagine usata senza permesso”

09
Lug
2018
Pubblicato da:

La gioia di X Factor Spagna, l’ansia per i concerti romani e i problemi legali: un momento davvero intenso per Laura Pausini che al suo ritorno in Italia si è ritrovata a fare i conti con alcune diatribe legali.

La sua immagine è stata usata in modo illecito da alcuni spot pubblicitari per aumentare l’attenzione su presunti prodotti “miracolosi e dimagranti”.

“Ciao, sul web continuano a girare false pubblicità che usano la mia immagine per promuovere prodotti che produrrebbero effetti di perdita di peso. Non conosco queste persone ne’ i loro prodotti e la mia immagine ed il mio nome sono utilizzati senza il mio consenso” scrive la cantante su Facebook per avvisare i fan che potrebbero incappare in queste truffe; poi continua “Abbiamo già bloccato molte di queste iniziative ma è difficile riuscire ad eliminarle tutte.  Volevo solo dire a tutti che si tratta di messaggi falsi che diffondono notizie altrettanto false e che usano indebitamente la mia immagine”. Laura Pausini ci tiene anche a precisare che gli autori di questo gesto non rimarranno impuniti: prenderà provvedimenti legali contro chi usa la sua immagine senza permesso, a maggior ragione, appunto, legandola a prodotti pericolosi per la salute: “Ovviamente chi continuerà sarà denunciato ma intanto voi non fatevi ingannare, la salute è una cosa seria”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più