Laura Pausini e Biagio Antonacci, ospiti ufficiali a Sanremo 2018

15
Gen
2018
Pubblicato da:

Fine dei rumors attorno agli ospiti della 68esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio 2018 su Rai1. Il conduttore di questa edizione svela i primi due nomi degli ospiti.

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno due dei tanti ospiti della kermesse canora italiana; a confermare la notizia è oggi, lunedì 15 gennaio, il conduttore Claudio Baglioni che lo dichiara ai microfoni di Tv Sorrisi e canzoni. Loro sono gli unici sicuri per il momento, ma assieme a questa notizia arrivano anche i nomi dei “forse”-

“Tra gli artisti che potrebbero animare le serate del Festival ci sono anche il trio formato da Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, protagonisti del tour ora nei palasport italiani, e i Negramaro, attesi per il venerdì: nel 2005 parteciparono tra i Giovani, furono scartati e all’Ariston non erano più tornati.I ragazzi di Il Volo, vincitori del Festival del 2015, sono in trattativa per una partecipazione, mentre sembrano confermate le presenze di Renato Zero e di Gianni Morandi, che con Baglioni è stato protagonista di Capitani coraggiosi. È attesa Antonella Clerici, che subito dopo la settimana del Festival condurrà Sanremo Young, così come una rappresentanza del nutrito cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino A casa tutti bene, che comprende, tra gli altri, il conduttore del Festival Pierfrancesco Favino.” riporta la rivista che ha diffuso in anteprima la notizia.

Laura Pausini sarà sul palco di Sanremo con il suo nuovo singolo Non è detto in uscita il 26 gennaio, primo estratto dal nuovo album Fatti Sentire. Biagio Antonucci porterà la sua musica con uno dei brani del suo ultimo disco Dediche e Manie.

Loro saranno due dei protagonisti del Festival, che quest’anno sarà dedicato solamente alla musica italiana; gli ospiti interazioni attesi, per i quali si parla di Sting e Noel Gallagher, se saliranno sul palco dovranno obbligatoriamente portare la musica della nostra terra.