Laura Pausini doppia nomina ai Latin Grammy’s “Ca*** ho fatto bene a credere in questo disco”

21
Set
2018
Pubblicato da:

Fatti Sentire di Laura Pausini è un grande successo, un disco che è arrivato per i suoi 25 anni di carriera e che ha raccolto, oltre ai grandi numeri, anche qualche critica. Ma la grinta e l’impegno della cantante sono stati premiati.

Per lei è arrivata infatti una doppia nomination ai Latin Grammy’s, un (ennesimo) importante traguardo raggiunto grazie ad impegno e determinazione. Nessuno credeva in lei, ne quella volta 25 anni quando cantava La solitudine sul palco di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, ne ancora oggi quando il disco è uscito.

Eppure ancora una volta la ragazza di Solarolo ci è riuscita e dedica questo traguardo proprio a coloro che non la davano vincente.

In uno sfogo di gioia, Laura scrive ai fan “So che non si scrivono le cose di getto quando sei particolarmente emozionato o agitato ma non posso fare a meno di dedicare le mie due nomination al Latin GRAMMYs di quest’anno a chi non crede in me, a chi continua a darmi contro, a chi riesce a inventarsi frasi e cattiverie senza rendersi conto che indubbiamente, nel mio genere musicale, ho fatto un disco della madonna e che é grazie a questo e grazie agli autori,ai produttori e ai collaboratori che ho scelto al mio fianco, se stiamo facendo un tour pieno di Sold Out a 44 anni, dopo 25 anni di carriera!!!”.

Effettivamente a darle ragione sono i numeri, di questo disco ma anche di tutta la sua carriera: in questi anni Laura Pausini è diventata un “mostro sacro” della musica, italiana e mondiale “Io ci metto sempre tutta la mia passione, la mia forza, la mia voce, la mia vita lo giuro, ma non me l’aspettavo questa volta”.

Infine si sofferma su questo suo ultimo successo, certificato in Italia disco di Platino Il disco si chiama FATTI SENTIRE/HAZTE SENTIR e cazzo,alla fine ho fatto bene ad uscire a marzo e a credere fortemente in ogni nota e in ogni parola che lo contiene. Grazie ai miei fans,che non mi abbandonano mai.”.