Laura Pausini denuncia i furti sulla tomba della nipotina

11
Apr
2019
Pubblicato da:

Laura Pausini è stata ospite di Rai Radio 2 per rilasciare un’intervista a proposito del tour che sta per affrontare con l’amico e collega Biagio Antonacci.

Parlando di musica però la cantante si è lasciata andare ad una confessione/denuncia riguarda ad alcuni atti vandalici nel cimitero del suo paese, che l’hanno toccata direttamente. A fare le spese di questi gesti sarebbe stata anche la tomba della sua nipotina, scomparsa all’età di 2 anni e mezzo.

“Nel cimitero del mio paese sono seppelliti dei bambini tra i quali una mia nipotina che purtroppo è deceduta a 2 anni e mezzo. Rubano i fiori, rubano i giocattoli che gli mettiamo. Queste persone devono pagarla pesantemente, sono delle merde, non è possibile che vadano nei posti dove le persone dove i defunti riposano e dove chi le piange da fuori lasciano un oggetto, è una cosa vergognosa, vorrei che ci fossero delle telecamere che li becchino e li mettano in tv”.

Queste le sue parole dette in trasmissione, parole che hanno avuto un grande eco in rete tanto che a Solarolo è scattata subito la caccia “al ladro” sia per dare sostegno alla donna che per fermare questi atti vandalici.