Laura Pausini, concerti annullati per problemi di salute: cosa è successo

27
Set
2018
Pubblicato da:

Come sta Laura Pausini? L’allarme e l’apprensione tra i fan è alle stelle dopo che il suo team ha annunciato l’annullamento dei concerti previsti nelle uniche due date campane del suo tour.

I concerti sono stati cancellati nelle date in programma ma rimandati a due nuovi appuntamenti, quelli del 3 e 4 novembre.

“Purtroppo nella vita le persone si ammalano – scrive lei suoi social, spiegando il motivo della sua mancanza sul palco – e non lo potevo programmare visto che ieri stavo bene nonostante avessi avuto già la febbre a Verona. Vi garantisco che ho fatto il possibile per essere con voi stasera; e quando ho capito che non c’era nulla da fare ho chiesto subito a @fepgroupofficial di darmi altre date per recuperare. Per fortuna il palazzetto di Eboli ci ha subito risposto che è libero il 3 e il 4 di novembre. Ci vediamo lì ragazzi e scusate ancora, io purtroppo più di quello che ho provato a fare per partire, nonostante il dolore, non sono riuscita a salvare i due concerti. Un bacio, vi voglio bene”.

La colpa è di un’otite acuta in forte stato influenzale.

 “Tutti noi ci tenevamo ad essere sotto quel palco a cantare con te stasera. Da parte tua c’è stato solo il silenzio e, sinceramente, un tuo messaggio ce lo aspettavamo tutti”, sono state le parole di una fan. “Laura riprenditi, spero che vada un pochino meglio. E riposa mi raccomando. Tienici aggiornati sul tuo stato di salute”, scrivono ancora altri.