Laura Pausini a Sanremo 2019? Il sogno sfumato

10
Gen
2019
Pubblicato da:

Laura Pausini doveva essere a Sanremo 2019, con Biagio Antonacci, almeno secondo quanto dicevano in rete. Eppure purtroppo la sua presenza è solo una bufala.

La cantante dopo le voci sempre più insistenti sul suo conto, si è ritrovata costretta a smentire la sua presenza: lei quest’anno non ci sarà su quel palco, non arriverà a Sanremo e non canterà con Biagio Antonacci.

Il messaggio sui social in risposta ad uno dei tanti giornalisti che davano quasi per certa la sua presenza, seppur poche ore prima Claudio Baglioni avrebbe parlato solo di Bocelli, Giorgia ed Elisa “No, io non ci sono… mi sa che è Bufala (non pizza purtroppo)”.

Laura è stata a Sanremo lo scorso anno, nonostante qualche problema di salute il conduttore e amico Claudio aveva cambiato per lei la scaletta, inserendola all’ultima puntata e non alla prima come invece doveva accadere.

Le voci di Laura attorno a Sanremo ogni anno non mancano: c’è sempre chi sogna di vederla un giorno nelle vesti di conduttrice, magari con l’amica Paola Cortellesi, in quel Festival che le ha regalato la notorietà dopo la vittoria tra i Giovani del 1993 con il singolo La Solitudine e l’anno dopo tra i Big con il brano Strani Amori (terzo posto).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più