Laura & Paola in replica su Rai1 dal 15 luglio

12
Lug
2017
Pubblicato da:

Il programma televisivo dell’aprile 2016 torna in prima serata su Rai1: Laura&Paola ancora una volta scaldano il sabato sera.

Tre indimenticabili serate ricche di musica, eleganza e divertimento in compagnia di Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano in prima serata su Rai1 con tre appuntamenti: sabato 15 luglio,  sabato 22 luglio e sabato 29 luglio. A dare l’annuncio è la stessa Laura Puasini che su Facebook dà appuntamento a tutti i suoi fan sull’emittente Rai.

Il programma condotto dalla Pausini con l’amica Cortellesi aveva registrato degli ascolti altissimi: con una media del 20% di share e quasi 5 milioni di spettatori per serata, è stato un enorme successo per il palinsesto Rai del 2016, tanto da ipotizzarne una seconda edizione per il prossimo anno.

Nel dettaglio lo show televisivo è articolato in tre spettacoli di Laura Pausini e Paola Cortellesi dove la vita di due star, ma soprattutto di due donne, diventa spettacolo. In ogni puntata si intrecceranno storie di vita personale, tra performance musicali, monologhi e sketch comici.

Gli ospiti delle tre serate sono:

– 15.07: Andrea BocelliFabio De LuigiMarco MengoniNoemiRaoul BovaFiorello e Paolo Fox

– 22.07: Kevin CostnerLuca ZingarettiFranco Di MareGiuliano SangiorgiClaudio SantamariaNegramaroFrancesca MichielinClaudia GeriniMargherita Buy e Fabrizio Frizzi

– 29.07: Biagio AntonacciEros RamazzottiArisaElio e le Storie TeseStefano AccorsiGiuseppe FiorelloFranca LeosiniGabriella Pession e Paolo Fox

Dopo questo programma, nel 2016 a Roma, Laura Pausini ricevette il Premio Regia Televisiva nella categoria Personaggio Rivelazione dell’anno.