L’Aura, e-gift per i fan e nuovo album entro la fine del 2015

21
Apr
2015
Pubblicato da:

Sono passati ormai 10 anni dalla pubblicazione di “Okumuki“, il disco d’esordio di L’Aura, e per festeggiare l’evento domani 22 aprile la cantante bresciana regalerà ai suoi fan un e-gift contenente materiale inedito che non è stato incluso in quel progetto.

“Quelle personcine matte e meravigliose che hanno comprato il mio primo disco sono il fulcro del mio passato e lo sguardo del mio futuro – ha scritto L’Aura sul web – a loro devo tanto di ciò che sono diventata artisticamente e umanamente, e voglio ringraziarli per tutto l’affetto che mi hanno dimostrato negli anni. Inizialmente ho guardato Facebook con un po’ di diffidenza, perché sono una persona molto riservata, ma col tempo ho capito che è la via più immediata per tenermi sempre in contatto con tutte le persone che mi son state vicino in questi ultimi dieci anni, ed è anche il modo che ho per farmi conoscere meglio oggi, quando non parlo attraverso le mie canzoni”.

Basta iscriversi alla newsletter di L’Aura per ricevere sulla propria mail un pacchetto contenente del materiale multimediale inedito e successivamente, nei prossimi mesi, anche qualche estratto tratto dal suo nuovo progetto di prossima uscita. Eh sì, perchè l’artista ha confermato che entro la fine del 2015 uscirà un nuovo album, già registrato in studio nei mesi scorsi. Prodotto da Simone Bertolotti, il disco è stato mixato agli Electric Lady Studios di New York da Michael H. Brauer ed è un concept album ispirato agli anni ’60 e ’70.