“Latinoamericando” a Milano: ci sarà anche Pitbull

06
Giu
2013
Pubblicato da:

Il rapper americano di origine cubana Pitbull sta per tornare in Italia dopo diversi anni di assenza, per esibirsi al Latinoamericando. Il festival di musica e cultura latino americana, che si svolge ogni anno a Milano, aprirà le porte il 13 giugno e proseguirà tutta l’estate. All’evento parteciperanno grandi nomi della musica latino-americana, come…

Prince RoyceDaddy YankeeGianmarco, Los Van Van, Inti Illimani, Jerry RiveraClaudia Leitte. Il 10 agosto sarà poi la volta di Pitbull. Live dal Forum di Assago, il rapper proporrà molti suoi famosissimi brani, tra i quali il recente “Don’t Stop The Party”.

E voi cosa ne dite? Parteciperete ai 2 mesi a ritmo di salsa e reggaeton di Latinoamericando? Oltre alla musica, il festival offrirà una vera e propria immersione nella vita latina, anche in quella della cucina e della cultura dell’altro continente. I biglietti per questa 23° edizione del Latinoamericando si possono acquistare anche online grazie al circuito Ticketone e hanno un prezzo che varia dai 5 ai 15 euro, a seconda del tipo di serata.