Las Vegas, Britney Spears: si rompe la zip del corpetto durante esibizione

03
Gen
2014
Pubblicato da:

Sono incidenti che possono capitare, soprattutto quando una cantante è impegnata a ballare sul palco indossando corpetti aderenti e poco resistenti ai movimenti. Ecco che così si rompe la zip e la Spears resta seminuda e imbarazzata a cercare – in qualche modo – di continuare lo spettacolo.

Giorni fa vi avevamo mostrato come Britney Spears fosse decisamente ingrassata e nonostante questo ben decisa a mostrare i suoi cosciotti al pubblico di Las Vegas, dove si esibirà al Planet Hollywood Resort in residency fino al prossimo 6 settembre.

Adesso siamo costretti a mostrarvi il video di un “incidente” accaduto a Britney Spears durante l’esibizione di “Circus“. Mentre la principessa del pop ballava, la cerniera del suo corpetto si è abbassata completamente, mostrando la schiena nuda della cantante e successivamente il suo imbarazzo.

Un ballerino ha cercato immediatamente di risolvere il problema aiutandola a sollevare la zip, ma oramai tutti si erano accorti del piccolo incidente di percorso. Ecco il video: