L’annuncio di Marco Carta “Sposerò il mio compagno Sirio”

04
Dic
2020
Pubblicato da:

Marco Carta si sposa. L’annuncio arriva a Verissimo, durante un’intervista condotta da Silvia Toffanin, dove confessa anche il forte desiderio di ritornare sul palco di Sanremo che l’ha visto trionfare nel 2009 con il brano ‘La forza mia‘, dedicato alla mamma scomparsa.

L’ex vincitore di Amici ha anche parlato della sua vita privata e a proposito del suo coming out ha confessato:  “È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete”. 

Oggi è felicemente fidanzato con Sirio e la coppia pensa già al futuro insieme: “Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.