Lana Del Rey: spostata al Mediolanum Forum di Assago la data milanese

05
Dic
2012
Pubblicato da:

Ricorderete che lo scorso 8 novembre vi avevamo annunciato le tre date italiane di Lana Del Rey. Ebbene, le tre tappe programmate sono sempre Torino, Roma e Milano rispettivamente il 3, il 6 e il 7 maggio. L’unica differenza è che la data di Milano ha cambiato location:

Il concerto nella città di S.Ambrogio di Lana Del Rey, infatti, era previsto all’Alcatraz, ma il repentino sold out ha costretto l’artista a spostarsi al Mediolanum Forum di Assago. I tagliandi già acquistati per l’Alcatraz rimarranno validi per l’accesso al Parterre del Mediolanum Forum, oppure potranno essere sostituiti con dei posti a sedere numerati di Anello B (pagando la differenza di prezzo), fino ad esaurimento posti. La sostituzione potrà avvenire presso il punto vendita di acquisto.

Da ieri sono stati messi in vendita su TicketOne i biglietti per l’Anello B Numerato (42 euro più prevendita e spese addizionali aggiuntive) e biglietti di Parterre in Piedi (40 euro più prevendita e spese addizionali aggiuntive). Per i biglietti acquistati online troverete qui tutte le info.