A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > L’amore tra Katy Perry e Russell Brand è finito: i due verso il divorzio
16
Lug
2012

L’amore tra Katy Perry e Russell Brand è finito: i due verso il divorzio

Pubblicato da:

Che Katy Perry e Russell Brand fossero in crisi, si sapeva già da tempo. In un primo momento i due avevano rilasciato numerose interviste in merito alla fine del loro matrimonio, ma adesso sembrano essersi stancati della situazione e hanno deciso di far calare il silenzio stampa.

Secondo alcune ultimissime indiscrezioni, alla base della rottura ci sarebbe stata la gelosia di Brand nei confronti del successo della moglie, con conseguente rifiuto di seguirla in tour. Ed anche se le pratiche per il divorzio sono ormai avviate, Katy Perry ha espresso tutta la tristezza per il triste epilogo della storia nel videoclip della canzone “Part of Me“.

Il matrimonio tra la cantante e l’attore è durato meno di un anno, e la cosa sembra causare dolore ad entrambi. Insomma questa non è la storia di un tradimento o di semplici incompatibilità: i due sono ancora molto innamorati, ma hanno comunque deciso, per il bene di entrambi, di porre fine alla loro storia d’amore.

Katy non ha mai nascosto al suo pubblico la disperazione causatale dalla fine del suo matrimonio, e ha permesso che i suoi fan la vedessero triste, in lacrime, depressa, decisamente ferita. Questo perchè la cantante ha sempre dichiarato di voler condividere qualsiasi cosa della sua vita con i suoi ammiratori, e quindi anche quest’esperienza così triste.

“Crediamo sempre di esseri unici e speciali nei nostri dolori, in realtà abbiamo tutti le stesse difficoltà. Non è il problema in sé che conta, ma come riusciamo a superarlo. Ho incontrato molti ostacoli. L’educazione che ho ricevuto nell’infanzia, i signori ingessati delle case discografiche, con i loro pregiudizi. Ho imparato a parare i colpi bassi, senza lasciarmi buttare giù, senza morirne“, ha dichiarato Katy in una recente intervista.

La cantautrice statunitense non crede più nelle favole, ormai. La separazione da Brand l’ha colpita troppo profondamente. E’ per questo che, tra le altre cose, ha detto: “Devo credere in favole più a mia misura. Non ho bisogno del principe azzurro per avere un lieto fine: me lo posso inventare da sola“.


Ti potrebbero interessare:
Nicole Scherzinger lancia nuovo singolo ma parla di reunion con Pussycat Dolls
Qualche mese fa, l'ex Pussycat Doll Ashley Roberts parlò alla stampa di una possibile reunion della sua band - ormai divisa dal 2010 - affermando che anche se al momento tutte le ragazze erano immerse nei loro impegni personali, già si parlava di...
Katy Perry live: una data in Italia a febbraio
Katy Perry porterà il suo "Prismatic World Tour" anche in Italia, sebbene solo per una data. La cantante di "Dark Horse" ha annunciato la splendida notizia su Twitter e sul suo sito ufficiale, dove ha scritto: “SVEGLIA EUROPA! Il...
Lorde rifiuta di aprire i concerti di Katy Perry, scintille tra le due cantanti
Che Lorde avesse una personalità forte, indipendente e determinata, lo avevamo capito dai suoi testi e dalle sue canzoni. Ma che una stellina ancora alle prime armi come lei arrivasse a rifiutare una grande occasione artistica come quella di...