L’amore ai tempi dei social: Cesare Cremonini a cuore aperto su Instagram per Martina

09
Dic
2019
Pubblicato da:

Baci e dediche dolcissime: la storia d’amore di Cesare Cremonini è ormai notizia nota da settimane e l’artista, anche sui social, ha deciso di non tenere più nascosta la sua Martina.

Nella giornata di domenica 8 dicembre, il giorno che per tradizione da ufficialmente il via alle feste natalizie, l’artista che domina la classifica con il nuovo album 2C2C pubblica un inedito e privato scatto. Nella foto si vede lui che bacia sulla guancia la sua ragazza, appunto Martina Maggiore. UN gesto molto dolce che si accompagna con una dedica altrettanto tenera “Ogni santo giorno mi sveglio e guardo fuori dalla finestra quello che succede in questa parte dell’Universo. Poi vedo te!!”.

Un post questo che forse non arriva così casuale.

E’ di pochi giorni fa infatti la polemica sul testo di Giovane Stupida, uno dei brani inediti del suo nuovo disco, un brano dedicato proprio a Martina le cui parole però non sono state apprezzare (fraintese, a detta dello stesso Cremonini) da gran parte del pubblico.

Il brano dopo la sua diffusione in radio è stato al centro di un acceso dibattito sui social network, specialmente Twitter, dove numerosi fan dell’artista hanno discusso sul significato della canzone.