Lady Gaga vomita sul palco durante un concerto a Barcellona (video)

08
Ott
2012
Pubblicato da:

Sembra quasi una nuova tendenza dei vip, un modo come un altro per far parlare di sé, invece è tutto vero: il 29 settembre era capitato a Justin Bieber, sabato scorso invece è stata Lady Gaga a vomitare sul palco durante un concerto. 

Il live in questione è quello di Barcellona, e la cantante americana si è sentita male più volte, vomitando ben 4 volte a distanza di pochi secondi. Ma lo spettacolo, si sa, deve andare avanti, e Lady Gaga ha continuato a ballare e cantare come se niente fosse successo.

Inutili i suoi sforzi di far finta di niente e sperare che nessuno se ne fosse accorto: un fan è riuscito a riprendere tutta la scena, e l’ha diffusa sul web. Mentre Justin Bieber aveva spiegato il suo malore su twitter affermando di aver bevuto troppo latte prima dell’esibizione, miss Germanotta è restata in silenzio fino a 3 ore fa, quando ha pubblicato il link del video del suo malore e ha commentato: “Speravo proprio che nessuno l’avesse visto, ma se volete farvi una risata ecco il momento in cui Lady Gaga ha creato un lago di vomito”.

Il collegamento ad una possibile gravidanza è immediato nella mente di tutti, ma potrebbe essersi trattato semplicemente di indigestione o troppo stress. La cantante si stava esibendo in ” The Edge Of Glory” quando ha accusato il primo attacco. La cantante si è voltata verso la band che ha continuato a suonare, e mentre le vocalist coprivano l’assenza della solista, e un ballerino la nascondeva grazie ad ampie movenze di braccia, la bionda tutto pepe ha vomitato altre tre volte. Ecco il video che mostra il momento del malore: