Lady Gaga “Tra i prossimi progetti c’è quello di diventare mamma”

24
Set
2018
Pubblicato da:

Prima la musica, poi il cinema, e ora forse la famiglia: questo il progetto più importante che Lady Germanotta ha per la sua vita. Dopo una serie di successi registrati in campo lavorativo, ora c’è il sogno di un “salto” nella sua vita privata.

Lady Gaga si è raccontata alla rivista francese Public Magazine, parlando della sua vita privata e dei suoi sogni di donna. Legata sentimentalmente da quasi un anno al manager italoamericano Christian Carino, la popstar avrebbe delle idee molto chiare per il suo futuro e si direbbe pronta a mettere le basi per il progetto più importante della sua vita.

Un bambino. Essere una madre, iniziare a formare una famiglia.  – racconta per la prima volta  – Sono completamente pronta a vivere questa avventura. E come mia madre ha fatto con me, cercherò di parlare con i miei figli. Credo fermamente nelle virtù del dialogo.

Parole importanti le sue che dimostrano come il legame con il nuovo compagno sembra essere finalmente quello giusto, soprattutto dopo la dolorosa rottura del fidanzamento con l’attore Taylor Kinney che avrebbe dovuto sposare.