Lady Gaga: spettacolo provocatorio e futuristico ieri sera all’Assago

03
Ott
2012
Pubblicato da:

Ieri vi avevamo svelato alcune delle sorprese che Lady Gaga aveva in serbo per il concerto all’Assago di Milano, come i cambi d’abito,  gli alieni sul palco e il reggiseno mitragliatore. Questo è avvenuto, ma è stata solo una piccolissima parte delle due ore di concerto di ieri sera.

In un Forum di Assago da tutto esaurito, con undicimila e duecento biglietti venduti tutti in prevendita, lo show futuristico e provocatorio di Miss Germanotta non ha deluso le aspettative dei suoi fan, in trepida attesa per l’unica data italiana del tour mondiale dedicato all’album ‘Born This Way‘.

Il palco ha fatto da base ad uno show di infiniti effetti speciali, a partire dal gigantesco castello che ha fatto da sfondo al concerto-saga, un finto cavallo cavalcato in apertura da Mother G.O.A.T, alter ego malvagio della popstar, un letto a baldacchino, l’entità “mezza moto e mezza Lady Gaga” cavalcata da una motociclista, oltre a vari riferimenti al mondo della moda.

Il concerto è iniziato alle 21 in punto, con l’ingresso di Lady Gaga “venuta al mondo” in un parto simulato dalla parte inferiore di una gigantesca mezza bambola di pezza. Durante lo spettacolo si sono susseguiti un infinità di ammiccamenti sessuali e tanto spazio dedicato al pubblico che ha lanciato sul palco di tutto. Tanti gli ospiti d’eccezione della serata, da Simona Ventura a Nicola Savino, senza dimenticare Donatella Versace e Giorgio Armani.